Apple iPhone 5C Ricondizionato

SCOPRI LE OFFERTE per Apple iPhone 5C 16GB o 32GB Ricondizionato in diversi colori

Tra i cellulari ricondizionati, ovvero quelli reimmessi nel mercato dopo un processo di analisi e prove tecniche per valutarne la funzionalità, trova ancora un certo consenso un prodotto realizzato da Apple. Stiamo parlando dell’iPhone 5C ricondizionato, un telefono che nonostante sia stato lanciato sul mercato nel 2013 riceve ancora delle recensioni tutto sommato positive.

D’altronde, non è semplice trovare un iPhone vecchio di 7 anni che abbia 16 GB o 32 GB di memoria interna, autofocus, una discreta autonomia e altre peculiarità che lo rendono utilizzabile anche al giorno d’oggi.

Il modello di iPhone 5C 16GB prevede diversi colori: dal bianco (White, appunto), anche se lo slogan scelto dal colosso di Cupertino per la settima generazione dei suoi melafonini fu “Largo al colore”. Apple scelse infatti 5 colorazioni diverse (la lettera C aggiunta al numero 5 stava ad indicare proprio “Color”): oltre al bianco, l’iPhone 5C 16GB finì sul mercato anche in giallo, verde lime, azzurro e rosa.

Inoltre, già all’epoca l’iPhone 5C 16GB attirò gli utenti per un piacevole primato: si trattava del primo modello di iPhone con involucro plastico in policarbonato, che garantiva una resistenza superiore rispetto ai modelli precedenti, caratterizzati dall’involucro metallico.

Apple iPhone 5C Ricondizionato

3.9

POTENZA

3.5/5

DESIGN

4.8/5

ATTUALITA'

3.5/5

Lascia un commento