Apple iPhone 5s ricondizionato

SCOPRI LE OFFERTE per Apple iPhone 5s ricondizionato

Il 10 settembre 2013, durante un keynote, Apple presentava i suoi nuovi melafonini. Oltre alla versione 5c (qui la scheda di iPhone 5c ricondizionato), la società con sede a Cupertino lanciava anche l’iPhone 5s, successore dell’iPhone 5, anche se le somiglianze con il predecessore sono apparse subito piuttosto marcate.

Tuttavia, l’iPhone 5s presentava delle importanti novità che hanno ovviamente attratto gli appassionati dei prodotti Apple ma anche tutti gli altri utenti: prima di tutto il sensore per il rilevamento delle impronte digitali, primo prodotto del colosso californiano a dotarsi di questa tecnologia; inoltre l’iPhone 5s fu il primo smartphone al mondo ad utilizzare una CPU a 64 bit.

Ecco perchè ancora oggi, dopo sette anni, un cellulare come l’iPhone 5s ricondizionato riesce ad ottenere un certo riscontro nella clientela. Questa variante consente infatti di avere molta memoria (fino a 64 GB, ma tagli anche da 16 o 32 GB ), con diverse colorazioni tra cui la mitica Oro (gold) che risulta sempre molto apprezzata dagli utenti.

All’epoca lo smartphone venne lanciato sul mercato italiano al prezzo di 949 euro, ma oggi è possibile trovarlo ad una cifra decisamente inferiore: su negozi di shopping online come eBay e Amazon lo si può acquistare ad una cifra che difficilmente supera le 150 euro, un ottimo prezzo se si pensa che questo telefono ha delle specifiche tecniche di tutto rispetto.

Apple iPhone 5s ricondizionato

4.35

POTENZA

4.0/5

DESIGN

5.0/5

ATTUALITA'

4.0/5

Lascia un commento