Apple iPhone 7 plus ricondizionato

SCOPRI LE OFFERTE per Apple iPhone 7 plus ricondizionato

I prodotti ricondizionati funzionano esattamente come i “nuovi”, ed è per questo che sempre più utenti si orientano verso questa scelta, specialmente se l’intenzione è quella di dotarsi di un iPhone.

I melafonini rilasciati qualche anno fa sono dotati di specifiche comunque all’altezza anche al giorno d’oggi, e il fatto di poterli acquistare a prezzi decisamente più accessibili è un aspetto che fa ovviamente gola agli utenti. Un esempio è l’iPhone 7, ovvero la decima generazione di smartphone ufficializzata da Apple il 7 settembre 2016 con lo slogan “Questo è il 7”. Gli iPhone 7 furono molto innovativi, a cominciare da quel “tasto virtuale” che andò a sostituire il tasto fisico Home.

Ecco perchè l’iPhone 7 Plus ricondizionato (che si può trovare sui vari negozi online a prezzi che oscillano tra i 300 e i 400 euro, ndr) rappresenta un’ottima soluzione ancora oggi: basti pensare all’imponente memoria interna, appunto da 256 GB, ma anche ad aspetti molto interessanti come la doppia fotocamera posteriore da 12 MP, l’autonomia decisamente migliorata rispetto all’iPhone 6s e l’elevata resistenza ad acqua e polvere garantita dalla certificazione IP67. La variante in nero lucido ha sempre il suo grande impatto, senza nulla togliere alle altre colorazioni in cui il 7 plus è stato prodotto: Argento, Oro, Oro Rosa e Product Red.

Apple iPhone 7 plus ricondizionato

4.65

POTENZA

4.5/5

DESIGN

5.0/5

ATTUALITA'

4.5/5

Lascia un commento