Apple iPhone X ricondizionato

SCOPRI LE OFFERTE per Apple iPhone X ricondizionato

La maggior parte degli utenti che si mette alla ricerca di un nuovo smartphone presta molta attenzione a determinate caratteristiche. Il livello prestazionale, ovviamente, garantito dai componenti hardware; l’autonomia, che deve necessariamente essere elevata; il display, possibilmente ampio e con buona risoluzione. Peculiarità che è possibile trovare nell’iPhone X, un prodotto che Apple ha ufficializzato nel settembre 2017 e che continua a riscuotere un enorme consenso nella clientela. Tuttavia, si tratta di un telefono che viene ancora venduto a prezzi piuttosto alti, e non tutti possono permettersi di sborsare determinate cifre.

Cellulari Ricondizionati di altre marche? CLICCA QUI!

Come fare, quindi, per assicurarsi l’iPhone X ad una cifra più bassa? Una possibile alternativa è l’iPhone X ricondizionato, completamente diverso da un iPhone X “usato”.

Cos’è un iPhone X ricondizionato?

L’iPhone X ricondizionato è un telefono che è stato restituito all’azienda perchè presentava alcuni problemi tecnici, e per questo è stato sottoposto ad una serie di test software e hardware che costituiscono proprio il processo di ricondizionamento. Per farla breve, l’iPhone X ricondizionato è uno smartphone riportato alla condizione originaria, con la risoluzione di tutte le criticità emerse durante il processo. Ciò significa che l’acquisto di un iPhone X ricondizionato è una mossa azzeccatissima: l’utente potrà infatti disporre di un eccellente iPhone dal punto di vista delle specifiche tecniche (basti pensare al processore Apple A11 Bionic), senza alcun problema di sorta, spendendo una cifra più bassa rispetto a quanto stabilito dal prezzo di listino.

In genere, l’iPhone X ricondizionato viene venduto con uno sconto che va dal 20 al 30% rispetto al prezzo del prodotto “nuovo di zecca”.

Apple iPhone X ricondizionato

4.75

POTENZA

4.5/5

DESIGN

5.0/5

ATTUALITA'

4.8/5

Lascia un commento