Apple iPhone XR ricondizionato

SCOPRI LE OFFERTE per Apple iPhone XR ricondizionato

Acquistare un iPhone è sempre una scelta azzeccata. I melafonini prodotti da Apple hanno caratteristiche tecniche che consentono di avere tra le mani prodotti in grado di fornire prestazioni sempre molto elevate. E poi c’è tutta una serie di aspetti che gli iPhone riescono sempre a garantire al meglio: il comparto foto, ad esempio, ma anche l’autonomia, senza dimenticare il display e le varie funzionalità. Uno dei prodotti più interessanti in tal senso è certamente l’iPhone XR, un telefono che il gigante di Cupertino ufficializzò nel settembre 2018, annunciando anche un’importante peculiarità come la resistenza all’acqua e alla polvere.

Ancora oggi l’iPhone XR è considerato un eccellente smartphone, anche se il prezzo non è proprio alla portata di tutti.

Una buona soluzione è quella che consiste nell’acquistare un iPhone XR ricondizionato, ovvero un telefono che è stato sottoposto ad un processo di ricondizionamento che l’ha riportato alla condizione originaria. C’è una bella differenza tra ricondizionato e usato, dato che nel primo caso l’iPhone XR è passato attraverso una serie di test hardware e software per individuare e risolvere ogni tipo di criticità. Per farla breve, l’iPhone XR è un device reimmesso nel mercato da Apple come se fosse nuovo, ma ad un prezzo più basso rispetto a quello stabilito per l’iPhone XR “nuovo”. Ma quanto si va a risparmiare acquistando un iPhone XR ricondizionato?

In genere si può trovare il prodotto sul web ad una cifra del 25/30% inferiore al prezzo di listino. Un affare da non lasciarsi sfuggire, dato che l’iPhone XR ricondizionato ha una batteria in condizioni impeccabili, un processore Apple A12 Bionic, parecchia memoria interna e una notevole autonomia.

Apple iPhone XR ricondizionato

4.65

POTENZA

4.5/5

DESIGN

5.0/5

ATTUALITA'

4.5/5

Lascia un commento