Cellulari rigenerati a Torino

Cerchi un cellulare ricondizionato o rigenerato a Torino?

I cellulari rigenerati stanno riscuotendo un certo consenso negli ultimi tempi. Tuttavia, resta ancora una certa diffidenza basata su un fraintendimento piuttosto comune, ovvero sull’idea che i cellulari rigenerati o ricondizionati siano di fatto una “variante” dei telefoni usati, con la possibilità quindi di incappare in prodotti a bassissimo costo ma ridotti molto male (specialmente sul web). I cellulari rigenerati sono una cosa molto diversa, dato che su di loro è stato applicato un processo di ricondizionamento (normalmente eseguito dall’azienda produttrice, ndr) che ha consentito la risoluzione delle varie criticità individuate.

Ma in cosa consiste esattamente questo processo di ricondizionamento? Parliamo di fatto di tutta una serie di test hardware e software che permettono al cellulare di essere di fatto ripristinato interamente e riportato alla condizione di partenza.

Cosa significa, in termini pratici? I cellulari rigenerati a Torino vengono reimmessi sul mercato senza alcuna problematica dal punto di vista tecnico, ad un prezzo ribassato rispetto al modello “nuovo”. Lo sconto, di solito, si aggira intorno al 25/30% in meno rispetto al prezzo di partenza, ed è senza dubbio un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di cellulari rigenerati a Torino, che possano inoltre garantire delle specifiche tecniche di alto livello.

Lascia un commento